Ai contenuti
Sei in:  Home page

Rete di Assistenza Oncologica di Siracusa

Informazioni legali

Autore:

Dott. Paolo Tralongo

Indirizzo:

Oncologia ASP 8 Siracusa
via Testaferrata 1
96100   Siracusa

Telefono:

0931724522

E-mail:

Titolo professionale
Dott.  Paolo Tralongo: Direttore
Università:  Catania
Anno di Laurea:  1980
Ordine di Iscrizione:  Siracusa
Numero di Iscrizione all'Albo:  0000

Dott.  Sebastiano Bordonaro: Dirigente Medico Oncologia RAO Siracusa
Università:  Università degli studi di Catania
Anno di Laurea:  2004
Numero di Iscrizione all'Albo:  3771

Dott.  Sebastiano Rametta Giuliano: Dirigente Medico
Università:  Università degli studi di Catania
Anno di Laurea:  2001
Numero di Iscrizione all'Albo:  3633

Dott.ssa  Annamaria Di Mari: Dirigente Medico
Università:  Catania
Anno di Laurea:  1989
Numero di Iscrizione all'Albo:  SR2927

Responsabilità

Informativa legale

MSD Italia S.r.l., Via Vitorchiano 151 00189 Roma, tel: +39-06-361911

 Condizioni di utilizzo

 

Le informazioni ed i servizi erogati tramite questo sito internet sono offerti, in maniera assolutamente gratuita, dal medico/ospedale/istituzione/associazione che li pubblica, in collaborazione con MSD Italia S.r.l. (di seguito rispettivamente indicati come "Operatore Sanitario" e "MSD Italia").

La gestione e la scelta dei contenuti e delle informazioni selezionate e pubblicate viene effettuata liberamente dall'Operatore Sanitario che le propone e sotto la propria ed esclusiva responsabilità. Tutti i materiali pubblicati riflettono il punto di vista e le esperienze degli autori e non necessariamente quelli di MSD Italia. MSD Italia non può essere ritenuta in alcun modo responsabile di quanto pubblicato dall'Operatore Sanitario.

Il servizio non fornisce né intende, in nessun caso, fornire o suggerire terapie e/o diagnosi mediche. Solo il medico curante, o un medico specializzato, è in grado di determinare le patologie e le corrette terapie da intraprendere. In nessun caso le informazioni presenti in questo sito internet sono da intendersi come sostitutive del parere del medico. Prima di intraprendere una qualsiasi terapia è necessario consultare il proprio medico curante, o un altro medico specializzato. In qualità di operatore sanitario, il medico dovrà utilizzare il suo personale parere medico per la eventuale valutazione delle informazioni rese disponibili all'interno di questo sito.

Il sito potrebbe fornire collegamenti (link) ad altri siti Internet esterni al presente. L'Operatore Sanitario e MSD Italia non si assumono alcuna responsabilità per le informazioni fornite da terze parti e/o per i contenuti pubblicati in altri siti esterni. Le informazioni contenute nei nuovi siti a cui vorrà collegarsi potrebbero non essere conformi al D.Lgs. 219/06 che regola la pubblicità sui medicinali per uso umano e le opinioni espresse non riflettere necessariamente le posizioni di MSD Italia, né essere da essa avallate.

Utilizzando questo sito Internet, Lei accetta i servizi ivi offerti così come sono proposti. MSD Italia non garantisce, esplicitamente né implicitamente, l'accuratezza, la completezza, l'affidabilità, la fruibilità, delle informazioni contenute all'interno di questo sito, compresa la non violazione di diritti di proprietà

MSD Italia si riserva il diritto di sospendere o disattivare questo sito in caso di violazione dei termini convenuti con l'Operatore Sanitario per la pubblicazione. Nel caso in cui dalla violazione dovessero scaturire danni a terzi, l'Operatore Sanitario che dovesse compiere la violazione accetta di tenere indenne la MSD Italia da ogni possibile conseguenza, anche di carattere economico.

L'accesso a questo sito internet e alle informazioni e servizi offerti è libero e la MSD Italia garantisce di non rilevare né memorizzare informazioni personali relative agli utenti che ne fruiscono. Eventuali registrazioni (log) di utilizzo, ove previsto per Legge, saranno conservate esclusivamente per gli scopi previsti dalle normative vigenti

Informazioni sullo studio

Rete di Assistenza Oncologica

Specializzazione principale:
Oncologia

Numeri di assistenza e di emergenza

Clicca qui per ulteriori informazioni

Questo sito non deve essere utilizzato in sostituzione delle visite mediche.