Ai contenuti
Sei in:  Home page  >  Presentazione del gruppo

Presentazione del gruppo

L'Ispre Oftalmica nasce circa 20 anni fa come costola dell' IS.PRE. (Istituto di Medicina Preventiva) al tempo situato in via Casaregis.
Dagli anni '90 l'Ispre oftalmica diviene sempre più autonoma.
Subito si caratterizza per l'attenzione all'innovazione tecnologica, alla ricerca dei sistemi diagnostici di eccellenza, alla ricerca umana delle terapie.
E’ infatti la prima struttura sanitaria ligure a disporre della Fluorangiografia digitale, che consente di dare la risposta immediatamente al termine dell'esame.
L'ispre oftalmica è stata inoltre la prima struttura in Genova ad acquisire le conoscenze, la tecnologia e le attrezzature per permettere l’esecuzione in assoluta sicurezza della chirurgia della cataratta in regime ambulatoriale.
Nel 2000 l’Ispre oftalmica si trasferisce, ampliandosi, negli spazi di via antiochia 29r, più adatti a consentire le trasformazioni necessarie per mantenere livelli di eccellenza che l’hanno sempre caratterizzata.
Nel 2007 l’ispre richiede ed ottiene l’autorizzazione per la day surgery, aumentando così le tipologie di interventi effettuabili presso il centro.
Al centro dell'attenzione è la garanzia di Qualità nel servizio al Paziente.

Informazioni sullo studio

ISPRE Oftalmica Genova

Specializzazione principale:
Oftalmologia

Contattaci

Indirizzo struttura

ISPRE Oftalmica Genova
Via Antiochia 29 r
Genova
16129 Genova

Tel.:  010 540980
Fax:  010 532391

Orari di apertura:

Lun. - Ven. dalle 9:00 alle 19:30



Parcheggi nelle vicinanze


come raggiungerci

Questo sito non deve essere utilizzato in sostituzione delle visite mediche.