Ai contenuti
Sei in:  Home page

Benvenuto nel mio sito!

Questo sito web fornisce le informazioni sulla mia attività come, ad esempio, gli orari di visita e i numeri di telefono.

Inoltre rispondo alle domande su diagnosi e terapia delle malattie vascolari arteriose e venose, valuto,attraverso un esame ecocolordoppler, i flussi vascolari nei vasi del collo,nelle arterie addominali e nelle arterie e vene degli arti superiori ed inferiori,studio le patologie venose ed il loro miglior approccio terapeutico.

Orari di visita


Legenda:
Tipo di visita
Senza appuntamento
Per appuntamento
Altro
Indirizzo struttura
Studio Manzoni

Ulteriori informazioni su...

  • Muoversi per evitare i danni della sedentarietà

    Muoversi per evitare i danni della sedentarietà

    La parola "sedentarietà" deriva dal latino "sedere": stare seduti. L’inattività fisica è un grave fattore di rischio per la salute.
    Leggi

    Testo
  • Tener sott'occhio il peso

    Tener sott'occhio il peso

    Il peso è un elemento essenziale della sua salute. Va controllato regolarmente tenendo conto della sua altezza perché si possa mantenere all'interno di un intervallo normale, indice di buona salute.
    Leggi

    Testo
  • Scleroterapia di varici agli arti inferiori

    Scleroterapia di varici agli arti inferiori

     videoclip di una scleroterapia di vena safena interna  in caso di varici.   
    Leggi

    Video
  • Biforcazione di una arteria carotide comune

    Biforcazione di una arteria carotide comune

     In questo breve videoclip si osserva la biforcazione di una arteria carotide comune nei due vasi:a.carotide interna ed esterna, in questo caso i tre vasi sono perfettamente sani, non mostrano stenosi o placche al power doppler.La biforcazione è la più comune sede di origine delle placche carotidee, questo perchè il sangue proveniente dalla arteria carotide comune deve, per continuare la sua corsa, dividersi in due vie che possiedono all'interno pressioni notevolmente differenti tra di loro,infatti l'arteria carotide interna, a bassa pressione e flusso continuo porta sangue al cervello (esempio arteria cerebrale anteriore ),mentre l'arteria carotide esterna possiede pressioni molto più elevate e porta sangue al distretto facciale ed alla tiroide, questa diversità pressoria comporta la formazione di notevoli turbolenze alla biforcazione e di conseguenza la possibilità di manifestare lesioni vascolari soprattutto se si associano i classici fattori di rischio cardiovascolare più volte nominati. 
    Leggi

    Video
  • Cisti mammarie

    Cisti mammarie

     patologia frequente sono le cisti della mammella, si presentano alla palpazione come noduli non dolenti e mobili, al primo approccio preoccupano notevolmente le pazienti ma sono una patologia benigna. 
    Leggi

    Video

Informazioni sullo studio

Dott. Giampaolo Dogà

Angiologia

Ulteriori dettagli

Indirizzo struttura

Studio Manzoni
via Manzoni 9/H
Maerne di Martellago
30030 Ve

Tel.:  0415030627
Fax:  0415030627
Cellulare :  3382947171

Orari di apertura:

LUNEDI             09.00 - 12.00

MERCOLEDI   16.00 - 19.00

VENERDI         17.00 - 19.00

SABATO            09.00 - 12.00

posso essere contattato attraverso il numero di cellulare dal lunedi al venerdi dalle ore 09.00 alle ore 12.00



Parcheggi nelle vicinanze

Nello studio si effettuano, su appuntamento, ecocolordoppler vascolari arteriosi e venosi ed ecografie di pertinenza internistica, terapia ecoguidata di varici safeniche, trattamento bidimensionale su capillari con transilluminescenza. Chirurgia dermatologica con radiofrequenza.


come raggiungerci


Questo sito non deve essere utilizzato in sostituzione delle visite mediche.