Ai contenuti
Sei in:  Home page

Benvenuto nel mio sito!

Questo sito web fornisce le informazioni sulla mia attività come, ad esempio, gli orari di visita, il numero di telefono.

Inoltre rispondo alle domande sulla diagnosi e terapia delle malattie vascolari arteriose e venose, inoltre valuto,attraverso un esame ecocolordoppler, i flussi vascolari e le patologie stenosanti nei vasi del collo,nelle arterie addominali e nelle arterie degli arti superiori ed inferiori,studio le patologie venose trombotiche e varicose ed effettuo il miglior approccio terapeutico nella cura delle varici degli arti inferiori attraverso la scleroterapia con ecomousse e guida elettronica

Eseguo esame ecografico della persona :addome superiore inferiore ,tiroide,.reni, spalla,mammella ecc.

Effettuo trattamento dermatologico degli inestetismi cutanei come macchie cutanee, cheratosi, cheloidi, angiomi ecc.mediante radiofrequenza e trattamenti omeo-fitoterapici per i pazienti che desiderassero una terapia dolce nelle malattie più comuni.

Propongo filler per il trattamento delle rughe.

Depilazione con radiofrequenza

Eseguo infiltrazioni intra-articolari a carico delle piccole e grandi articolazioni  come le ginocchia,le spalle e le anche, con sistema ecoguidato tramite guida elettronica.

Il costo delle ecografie è allineato a quello convenzionato con il SSN.

Le esenzioni non sono valide.

 Per info 3382947171 dalle ore 09.00 alle 11.00 dal lunedi al venerdi

 

 

Orari di visita


Legenda:
Tipo di visita
Senza appuntamento
Per appuntamento
Altro
Indirizzo struttura
Studio Manzoni

Mappa del sito

Ulteriori informazioni su...

  • carcinoma della vescica

    carcinoma della vescica

    I carcinomi urinari conosciuti comprendono la betanaftilamina,il p-aminodifenile (colorante dell'anilina), alcuni prodotti intermedi della lavorazione della gomma, i metaboliti del triptofano e,probabilmente,i prodotti di escrezione dei catrami del tabacco. Irritazione cronica e la presenza di calcoli vescicali predispongono al cancro della vescica. L'incidenza della neoplasia è tre volte maggiore negli uomini che nelle donne con circa 500 nuovi casi all'anno. Il carcinoma a cellule transizionali è il tipo più comune.Il carcinoma a cellule squamose è visto meno frequentemente e di solito è associato a flogosi croniche della mucosa. I sintomi più frequenti sono ematuria(presenza di sangue nelle urine) disuria, pollachiuria. Una microematuria, presenza di numerosi globuli rossi nel sedimento urinario, può essere il primo segno di carcinoma della vescica. I tumori superficiali che invadono solo la porzione superficiale della muscolatura vescicale rispondono a terapia endoscopica ma è relativamente frequente una recidiva nello stesso punto o in un altro sito della vescica. Rispondono invece scarsamente le lesioni profondamente invasive della muscolatura vescicale.Le lesioni precoci superficiali possono essere efficacemente trattate con la resezione transuretrale ma l'incidenza di recidive è alta. I tumori che invadono in profondità la parete della vescica dovrebbero essere trattati con cistectomia parziale,totale o radicale. La chemioterapia sistemica non è efficace,l'instillazione terapeutica con BCG si è mostrata efficace nel controllo del carcinoma vescicale superficiale. Nel breve video si osserva più di una neoformazione ad ecogenicità aumentata, aggettante nel lume vescicale, con presenza di vascolarizzazione centrale a volte con presenza di aree ipoecogene di colliquazione,scure, all'interno della neoplasia e margini nettamente irregolari, tipica immagine ecografica di carcinoma vescicale.
    Leggi

    Video
  • ipertrofia prostatica

    ipertrofia prostatica

     aumento volumetrico della prostata per iperplasia adenomatosa benigna delle ghiandole prostatiche periuretrali, generalmente compare negli uomini sopra i 50 anni. Nella regione periuretrale della ghiandola si hanno noduli multipli originati dalle stesse gh. periuretrali, il processo iperplastico può interessare le pareti laterali della ghiandola come iperplasia del lobo laterale o può includere il tessuto del margine inferiore del collo vescicale o come più frequentemente iperplasia del lobo medio (come nel caso del videoclip), poichè il lume dell'uretra prostatica viene compromesso, vi è ostruzione progressiva al deflusso di urina con ipertrofia del detrusore della vescica, i sintomi di ostruzione del collo vescicale possono comprendere minzione notturna frequente, urgenza nella minzione, e senso di svuotamento incompleto della vescica, inoltre mitto intermittente e diminuito di forza, fino allo sgocciolamento finale ed a volte incontinenza.
    Leggi

    Video
  • fitoterapia e gravidanza

    fitoterapia e gravidanza

     fitoterapici da non utilizzare in gravidanza
    Leggi

    File
  • ovaio

    ovaio

     neoformazione ovarica
    Leggi

    Video
  • Che cos´è l´osteoporosi?

    Che cos´è l´osteoporosi?

    L’osteoporosi è una malattia metabolica che colpisce circa il 23% delle donne al di sopra dei 40 anni. La percentuale di uomini che sviluppano osteoporosi è più bassa (14% dopo i 60 anni). Nelle persone sane l’osso è in costruzione permanente. Ciò significa che la neoformazione e la demolizione ossee sono in equilibrio armonico. In caso di osteoporosi invece la formazione di osso è troppo ridotta oppure la distruzione ossea è eccessiva. Questa perdita di sostanza indebolisce le ossa. Rispetto alle ossa di una persona sana, le ossa di un paziente con osteoporosi sono meno resistenti, e quindi anche più soggette a fratture, a causa dello spessore osseo ridotto.
    Leggi

    Testo

Informazioni sullo studio

Dott. Giampaolo Dogà

medico competente in angiologia - ecografia della persona - scleroterapia ecoguidata - ecocolordoppler

Ulteriori dettagliTariffarioContattami

Indirizzo struttura

Studio Manzoni
via Manzoni 9/H
Maerne di Martellago
30030 Ve

Tel.:  3382947171
Cellulare :  3382947171

Orari di apertura:

LUNEDI             09.00 - 12.00

MERCOLEDI   16.00 - 19.00

VENERDI         17.00 - 19.00

SABATO            09.00 - 12.00

 

posso essere contattato attraverso il numero di cellulare dal lunedi al venerdi dalle ore 09.00 alle ore 12.00

 

 



Parcheggi nelle vicinanze

Nello studio si effettuano, su appuntamento, ecocolordoppler vascolari arteriosi e venosi ed ecografie di pertinenza internistica, terapia ecoguidata di varici safeniche, trattamento bidimensionale su capillari con transilluminescenza. Chirurgia dermatologica con radiofrequenza.

 


come raggiungerci


Sezione di ecografica

Il testo qui



Sezione di medicina naturale

Il testo qui



Sezione di radiofrequenza contro gli inestetismi

Il testo qui



sezione di diagnostica ecografica

Il testo qui




Questo sito non deve essere utilizzato in sostituzione delle visite mediche.