Ai contenuti
Sei in:  Home page > Guida medica personale

Guida medica personale

Ulteriori informazioni su...

MICRO-BOTOX: novità in medicina estetica
MICRO-BOTOX: novità in medicina estetica
 Microbotox, una novità nel campo della medicina estetica che non stravolge i lineamenti del volto. Secondo l’American Society of Plastic Surgeons, la proteina botulinica è il trattamento estetico più praticato in assoluto, con una crescita decisamente esponenziale. Ma sempre più spesso i clienti chiedono che il risultato non sia vistoso o volgare, e che soprattutto mantenga la naturale armonia del viso.
Leggi
Testo
Check Up Cutaneo
Check Up Cutaneo
 Prevenire e controllare l’invecchiamento cutaneo, in particolare quello causato dall’esposizione al sole, rappresenta ormai un’esigenza irrinunciabile nella società attuale, che reclama il benessere psico-fisico a qualunque età. Per mantenere negli anni un aspetto piacevole, conservando la pelle nelle migliori condizioni, è indispensabile conoscerla e gestirla correttamente.
Leggi
Testo
RINOFILLER – CORREGGE LE IMPERFEZIONI DELL’AREA NASALE
RINOFILLER – CORREGGE LE IMPERFEZIONI DELL’AREA NASALE
Il rinofiller è una tecnica di rimodellamento non chirurgico utilizzata per risolvere diversi inestetismi, gobbette al naso, schiacciamenti, rimodellamenti della punta. In base al tipo di esigenza, il rinofiller prevede l’iniezione in diverse aree del naso, alla radice, sul dorso o sulla punta...
Leggi
Testo
Test per le Intolleranze Alimentari
Test per le Intolleranze Alimentari
Molti test di intolleranza alimentare basano la propria presunta attendibilità e convenienza, offrendo la possibilità di indagare su una vasta gamma di alimenti. Ciò trae spesso in inganno il paziente, che è indotto a pensare che questa caratteristica del test possa essere di maggiore utilità.
Leggi
Testo
ALIDYA: una nuova arma contro la CELLULITE
ALIDYA: una nuova arma contro la CELLULITE
Alidya è il primo device iniettabile specificamente indicato per la prevenzione ed il trattamento della lipodistrofia ginoide (cellulite). Nasce dagli studi che hanno identificato come concausa nella genesi della cellulite la presenza di ioni tossici extracellulari, depositati in seguito alle alterazioni del microcircolo vascolare.
Leggi
Testo

Informazioni sullo studio

Dott. Roberto Galli

Polispecialistica

Ulteriori dettagliContattami


Questo sito non deve essere utilizzato in sostituzione delle visite mediche.