Ai contenuti
Sei in:  Home page

Benvenuto!

Il Dott. Daniele D. Marasco è Medico Chirurgo, Psichiatra e Psicoterapeuta (iscrizione all'Ordine dei Medici della Provincia di Foggia nr. 6344).

 

Si occupa della diagnosi e della cura psicofarmacologica e psicologica di:

 

Ansia, Depressione, Mania, Fobie, Ossessioni, Insonnia, Attacchi di Panico, Disturbi di Personalità, Schizofrenia ed altre Psicosi, Disturbo Bipolare, Disturbi Somatoformi, Impulsività, Disturbi Dissociativi, Anoressia Nervosa, Bulimia, Malattie Psicosomatiche, PTSD, Gioco d'Azzardo Patologico, Dipendenze e Agitazione Psicomotoria nell'anziano con demenza.

 

Ha maturato una notevole e specifica competenza nello studio, nella diagnosi e nella terapia delle Psicosi, sia grazie all'esperienza clinica, sia perché membro del Network Italiano per la Ricerca sulle Psicosi (NIRP, dal 2011 al 2016), con pubblicazioni su prestigiose riviste internazionali (come World Psychiatry). E' inoltre stato co-responsabile elettrofisiologo del Centro Universitario di Foggia nell'ambito del sopracitato network di ricerca psichiatrica.

 

Ha avanzate competenze tecnico-scientifiche nell'ambito dell'Elettroencefalografia Quantitativa (QEEG) e dell'Electrical Neuroimaging applicato alle malattie mentali. Ha collaborato con diverse Università ed Enti privati alla progettazione e realizzazione di dispositivi bioingegneristici applicati alla ricerca scientifica in Psichiatria, nonché alla stesura di protocolli e disegni sperimentali nel campo delle Neuroscienze.

 

Il Dott. Marasco è membro di diverse Società Scientifiche ed è intervenuto, come speaker e docente, in congressi internazionali e corsi di alta formazione. Ha esperienza nel campo della psicodiagnosi, della riabilitazione psichiatrica e della stimolazione cerebrale.

 

Il Dott. Marasco è attualmente Direttore Sanitario dei Centri di Riabilitazione Psichiatrica del gruppo "ANTEO" di Biella, presenti nella provincia di Foggia.

 

Per prenotare una visita psichiatrica o programmare un percorso di psicoterapia, contattare la segreteria dello studio al nr. 0881311954.

 

Di fronte allo studio (al civico 13-15 di Via Perrone) è ubicata l'autorimessa "H24", custodita, videosorvegliata, convenzionata con lo studio e totalmente gratuita per i sigg. pazienti (per l'intera durata della visita).

 

N.B.: il contenuto di questa pagina web è conforme alle indicazioni FNOMCeO relative all'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del nuovo Codice di Deontologia Medica.

Informazioni sullo studio

Dott. Daniele Domenico Marasco

Psichiatria

Ulteriori dettagli

Indirizzo struttura

Dott. Daniele D. Marasco
Via Emilio Perrone, 12
Foggia
71121 Foggia

Tel.:  0881311954
Cellulare :  3335033085

Si riceve solo per appuntamento

 

Autorimessa custodita e videosorvegliata  "H24", convenzionata con lo studio e totalmente gratuita per i pazienti (Via Emilio Perrone, 13-15)


come raggiungerci

Questo sito non deve essere utilizzato in sostituzione delle visite mediche.