Ai contenuti

Dr. Massimiliano Bellisario - Medico di Famiglia

Guida medica pratica

Essere seguiti nel tempo

AVVISI PER I PAZIENTI

AVVISI PER I PAZIENTI

Una sorta di "bacheca virtuale" rivolta ai miei pazienti che non hanno modo di venire in ambulatorio.

L'ambulatorio dove ricevo si trova in Via Europa 67 nella frazione Nese di Alzano Lombardo, tra l'ambulatorio Odontoiatrico della Dr.ssa Moioli e la Pizzeria 100% FOOD. L'orario definitivo è:

picture1126108871338549385.png

È giusto che sappiate che continuerò ad essere, fino al raggiungimento di un numero prefissato di pazienti, un Medico di Guardia presso la Continuità Assistenziale di Albino. Ho impostato il mio orario provvisorio in modo da non far capitare ritardi di apertura o chiusure anticipate, ma spero nella vostra comprensione se mi vedrete arrivare stanco dopo un turno notturno o festivo, per la quale vi ringrazio fin da ora.

 

 

picture4580897748824006072.png
 

- Telefonare dalle 8 alle 10  solo per le visite domiciliari urgenti. Per tutte le altre richieste siete pregati di chiamare dalle 10 alle 12:30 e dalle 16 alle 19, ricordando che chiamare durante l'orario di ambulatorio potrebbe recare un disagio, quindi farlo solo in caso di reale necessità. Meglio mandarmi un messaggio su Whatsapp con la richiesta, al quale risponderò il prima possibile.


- L’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) ha disposto il ritiro di diversi lotti di medicinali contenenti il principio attivo VALSARTAN (Valpression, Combisartan, Pressloval, Cantensio ecc.). Si può consultare l’elenco dei lotti interessati sul sito http://www.agenziafarmaco.gov.it/sites/default/files/Valsartan_elenco_lotti_05072018.pdf

Se siete in cura con questo tipo di farmaco controllate il lotto e se è tra quelli interessati portate le scatole in farmacia per il ritiro e smaltimento, successivamente io vi farò una nuova prescrizione per altre scatole.

 

 

Per velocizzare il primo accesso ed evitare lunghe attese per gli appuntamenti, ho predisposto per voi un semplicissimo file di testo che potete scaricare nel formato desiderato, modificare coi vostri dati e rispedirmi per mail al mio indirizzo studiomedicobellisario@gmail.com, in modo da permettermi di compilare accuratamente e con calma la vostra cartella elettronica: Scheda Anagrafica Paziente

Se provenite da un Medico di Famiglia che utilizzava il programma Millewin potete chiedergli (ne avete il pieno diritto anche dopo la revoca) di esportare la vostra cartella (grazie alla funzione che vedete sull'immagine, non tramite la creazione di un file di testo) su un file che potete poi inviarmi sempre sulla mail o portarmi di persona in ambulatorio su supporto USB:

picture5342860653848518199.png

Così facendo il mio programma acquisirà automaticamente tutte le informazioni che aveva raccolto il Collega negli anni precedenti, rendendo molto più semplice il mio lavoro.

Grazie a tutti per la vostra gentile collaborazione!

 

Dr. Massimiliano Bellisario

Data pubblicazione:   29/03/18
Data di modifica:  16/08/18

Creato da:  Dott. Massimiliano Bellisario

 
 

Informazioni sullo studio

Dott. Massimiliano Bellisario

Medico di Famiglia

Numeri di assistenza e di emergenza

Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica): 0353535

Emergenza Sanitaria112

Clicca qui per ulteriori informazioni

Questo sito non deve essere utilizzato in sostituzione delle visite mediche.